antoniabrown

Nata a St. Petersburg Florida, Antonia Brown è cresciuta prevalentemente in Europa, dove suo padre doveva trattenersi per lunghi periodi in quanto consulente educativo per il dipartimento della difesa degli Stati Uniti. Grazie ai suoi genitori ha sviluppato una forte passione per la musica, l’arte, la storia e la buona cucina.

Dopo aver ricevuto un Bachelor of Arts dall’ Eckerd College in Florida, è tornata in Toscana, dove nel frattempo i suoi genitori si erano ritirati in pensione, e si è iscritta al Conservatorio Luigi Cherubini di Firenze. Qui si è diplomata in canto come soprano, intraprendendo poi una brillante carriera che l’ha portata a cantare in molti teatri Europei e Statunitensi (per la sua attività come cantante lirica vedi qui).

Dopo vent’anni di carriera lirica, Antonia ha deciso di rinnovare la sua esistenza e di voltare pagina fondando una compagnia che offre gite esclusive nella regione dell’Appenzell, nella parte tedesca della Svizzera. Qui Antonia si è trasferita a vivere col marito nell 2004, innamorandosi immediatamente del luogo.